La mia esperienza con un acquirente di bergamo
Questa ve la voglio raccontare perchè serva anche a voi di lezione, come purtroppo è servita a me. Come ben sapete prime del Versys avevo una Z 750. dopo aver acquistato il Versys ho messo un annuncio su ebay annunci sul quale vendevo la maniglia posteriore per la mia moto. Questo acquirente bergamasco mi contatta e pattuiamo il prezzo della maniglia. A questo punto lui mi chiede di spedire il pacco in contrassegno, che costa di piu' rispetto alla spedizione ordinaria normale. Io spedisco il pacco, quindi anticipo i soldi della spedizione del pacco + i soldi aggiuntivi per il pagamento in contrassegno. l'acquirente mi aveva avvisato che martedì si sarebbe assentato da casa e che sarebbe tornato giovedì. bene lui giovedì è tornato a casa... ora sono passate due settimane e non è ancora andato a ritirare il pacco. l'ho chiamato piu' volte e lui mi dice che non può andare a ritirare il pacco e che deve andare la sua ragazza. giovedì il pacco ritornerà (speriamo a me) quindi io ci ho smenato 10 euro di spedizione del pacco, 8 euro di contrassegno e pure la vendita perchè dopo di lui mi avevano contattato due persone per acquistare il pezzo che vendevo.... non aggiungo altro alla mia esperienza
Ultima modifica di Mister Orange; 29/08/12 a 11:10
Motivo: Prima lettera in maiuscolo
|