|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
25/09/12, 13:32 | #1 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n
|
Caduta e danni al telaio?
Ciao a tutti.
Giovedì scorso ho "battezzato" me e la mia moto comprata usata dopo un po' di sacrifici!!! Curva stretta e ceca, al centro un pezzo di carenza di un motorino ... lo prendo con la ruota davanti ...riesco comunque a raddrizzare la moto e finisco rovinosamente sul guardrail prima di rovinare a terra sul fianco sinistro. Risultati: Me stesso: Ginocchio aperto e non poco: 4 punti, per conoscere eventuali danni ai legamenti devo aspettare una quindicina di giorni. Moto: Leva del cambio piegata, boomerang sinistro completamente rigato, carter sinistro rigato e paratelaio piegato alla base di attacco del motore. A parte il mio ginocchio ho una grossa perplessità: So che per il boomerang e la leva del cambio me la caverò con poco ma ho paura che il piegamento del paratelaio possa aver fatto danni gravi come il supporto del motore o la staffa del telaio dove è ancorato. Non riesco a camminare quindi ancora non sono andato a vedere per bene la questione, mi ricordo solo lo stato della moto mentre la guardavo in attesa dell'ambulanza. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche informazione in più sulla faccenda o esperienze diverse in merito? Grazie e ciao!!! |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|