|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/10/12, 16:37 | #1 |
Ubicazione: Frascarolo (PV)
Moto: ER6-F
Auto: RENAULT TWINGO 1.2
|
Stivali incalzabili.....
Ciao a tutti.
Ho comprato tempo fa un paio di DAINESE ST.GRACE LADY D-Wp. Sono stivali da turismo, però non riesco a portarli, perchè nel camminare mi fanno venire un male ai talloni insopportabile. Ho provato a usarli qualche volta, poi li ho abbandonati definitivamente. Li ho a casa che fanno la muffa. E' capitato anche a qualcuno di voi di avere problemi simili con gli stivali e, nello specifico, a cosa può essere dovuto? Mi sembra quasi che ci sia come la punta di un trapano che mi si pianta nel piede. Una domenica ero a Torino a vedere una mostra e ho dovuto fermarmi su una panchina e aspettare un bel po' prima di rimettermi a camminare, perchè mi venivano i lacrimoni agli occhi dal dolore. Alla fine li ho usati si e no sei/sette volte.....li avevo pagati 170 Euro Diana
Modalità di visualizzazione | |
|
|