|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
08/11/12, 20:46 | #1 |
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
Niente come Lei!!!!!!!!!!
Due settimane massacranti da pensieri, lavoro, impegni di ogni tipo di quelli che ti tolgono tutte le forze. Poi scendo nel box anche lei non la vedevo da 2 settimane, un desiderio irrefrenabile me la fa prendere facendomi alleggerire già quella stanchezza che avvevo, la tiro fuori e la metto in moto. Estasiante il suo dolce suono, bellissimo la accelero e la ascolto per un pò e poi la rimetto in dentro la guardo e decido anche di lavarla mi sento proprio meglio adesso.
Avevo appena iniziato quando lo squillo del telefono mi ributta nella dura realtà c'era bisogno di me.......p...a miseria p...a.a. Rimetto tutto a posto saluto la mia bella e ritorno ai miei doveri con la promessa che sabato tempo permettendo si esce....
Modalità di visualizzazione | |
|
|