Quote:
Originariamente inviata da Eichi Okabe
Si deve parlare di entry level / livello superiore in relazione all'uso per la quale è costruita la moto. Certo che se spaccio la er-6 per una supersport da giro in pista è entry level! Ma allo stesso modo se spaccio la SS1000R per una moto da uso quotidianturistico devo dedurne che gli ingegneri BMW hanno costruito una ciofeca!
Poi al bar si può dire di tutto e di più, anche che mio cugino mi ha detto che una volta è morto.
|
Bhe', sono d'accordo sul primo punto pero' esistono altre moto comode uguali con un motore anche piu' prestazionale (ma quello poco importa), con delle dotazioni tecnologiche piu' innovative, con una cura dei materiali migliore che van bene per la citta' e oltre con un aumento di prezzo neanche estremo.
Una street triple e' meglio curata e una shiver e' piu' tecnologica e questo per fare solo due esempi........in confronto a queste 2 moto, l'errina non vi sembra un po' piu' entry level ??
E' inutile continuare a paragonare l'errina con le SS di qualsiasi cilindrata, e' ovvio che il paragone non ci sta.
Pero' a pari utilizzo ci sono moto da poter tranquillamente paragonare.
Per le stesse motivazioni anche una gladius e' entry level come la xj6........
E questo non e' un discorso da bar
E' Danilo quello che li fa'