|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
10/12/12, 20:32 | #11 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Cos'è un entry level?
... per me sbagli: essenziale non è sinonimo di facile ...
... un effetto on/off come ha la nostra NON è così facile da gestire ed ha portato molti utilizzatori a rovinare a terra dopo una partenza ... sicuramente le nuove versioni hanno migliorato questo aspetto, ma c'e' e rimane ... è "proprio" di un bicilindrico. Anche l'effetto "saltellatorio" in strade particolarmente danneggiate/avvallate non aiuta certo l'inesperto ... Forse con componentistica MIGLIORE, ovvero migliori sospensioni anteriori/posteriori, una centralina a più mappe e dei freni più performanti donerebbero all'utilizzatore: - comfort migliore; - più precisione/sicurezza in ingresso e percorrenza curva; - più sicurezza in frenata; - ... Ed allora diverrebbe veramente un giocattolino fra le gambe sia di un novizio (inizialmente usando la mappatura motore "baby") sia ai più smaliziati. Ma, ovviamente, non sarebbe più in vendita a 6.500 euri e non sarebbe più una "ESSENTIAL". .. non trovi? Fabiulus ---------- Post added at 20:32 ---------- Previous post was at 20:27 ---------- Mai negato ... ... io non ho problemi a dire che la nostra moto è minimalista e va più piano di una SS Come non ho problemi a dire che la nostra è una entry level se per entry level intendiamo quella moto che costa poco (anche se 6.500 € ai giorni nostri non so più bazzecole) ... ... ho qualche problema a dire che è una moto "facile" ... Ma non perchè è la ER ma perchè credo che: 1- non esiste moto facile da guidare (al massimo moto più intuitive); 2- esistono certamente moto più gestibili... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|