|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/02/13, 16:13 | #22 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Novate Mil.
Età : 47
Moto: Street Triple R
Auto: C-max
Sesso:
Messaggi: 150
|
Re: Nuova Street Triple MY 2013
l'impianto frenante p simile tra street R e Z750R .. solo che ci sono 40kg di differenza tra le due moto (186kg contro 226).
Periò facile capire come possa comportarsi in frenata. Dico solo che, oramai abituato alla ER6 che avevo, appena ho preso in mano la street ho rischiato di cappottarmi alla prima frenata seria. ---------- Post added at 16:13 ---------- Previous post was at 16:09 ---------- la GSR vista in foto mi piaceva tantissimo.. poi dal vivo mi ha un pò raffreddato l'entusiasmo per via dei particolari come forcelle, impianto frenante, plastiche carene, manubrio, strumentazione, forcellone ecc.. insomma sembra una moto fatta in economia... Sensazione contraria invece guardando da vicino la street. Tutto sembra ben curato e "ricco". Anche l'erogazione non è altrettanto pronta. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|