|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
15/02/13, 23:08 | #11 | |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: Pista 2013 (chi, dove e quando)
Quote:
Ehm, la FXX è la più grande mossa di marketing della Ferrari...paghi uno sproposito una macchina che poi non ti viene data e la puoi guidare quando voglion loro....però è una gran macchina. GT-R contro 458...parliamone, specie sul bagnato o su una pista dove non conti solo l'accelerazione e a quel punto non so se la Ferrari dimostra ancora di valere 100.000€ più dell'altra. Per esempio al Nordschleife l'unica Ferrari che ha fermato il cronometro più in fretta della GTR è stata la 599xx (probabilmente la FXX non è stata cronometrata), e la ZOnda C12S, Murcielàgo (non segnata la versione), la 360 Challenge e la McLaren Mercedes SLR han preso paga...il meglio della GT-R non è l'accelerazione e non è la potenza, almeno a quanto si legge da chi l'ha provata. FINE OT, sperando in clemenza. @Actarus: le velocità del Mugello son molto elevate e la mia conoscenza della Ninja non credo mi farebbe star sereno, e dato che un minimo alla mia pelle ci tengo penso non andrò per ora, ma mai dire mai. Ultima modifica di Twinkle; 15/02/13 a 23:16 |
|
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|