|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/03/13, 22:11 | #1 |
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
|
Sondaggio borse laterali o da serbatorio
Sondaggio Borse laterali o da servatoio
Salve a tutti Cari ragazzi e amici, ormai la stagione è vicina, anche se il tempo ancora non molla , e mi accingo a fare qualche spesina spesuccia per la mia piccolina che si sta per svegliare dal letarlo. Vorrei copare qualche cosa di comodo per qualche viagetto breve e non e sono un po indeciso su che tipo di borse predere e sui prezzi delle stesse che a volte sono esorbitanti, allora chiedo a chi ne possiede gia una delle due tipologie o anche entrambi come si sono trovati, insomma giuduzi positivi o negativi.... Ovviamente dove possibile anche sapere qualche prezzo e su cosa bisogna focalizzare l'attenzione per fare un buono acquiso (Es materiali delle borse o delle staffe etc etc....)
Sulla moto, mi piace fare il turista, guardarmi intorno e ammirare il paesaggio.... Andate pure avanti, vi raggiungo più in là..... Ultima modifica di Franko; 12/03/13 a 22:21 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|