|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
22/04/13, 10:01 | #1 |
Ubicazione: Italia
Moto: Kawasaki ER-6n
|
La moto non va in moto!
Salve ragazzi, vi espongo in breve il mio problema.
Ieri dopo un giro in moto senza problemi, spengo il quadro, dopo qualche secondo lo riaccendo, fa il check up, premo l'avviamento, fa il rumore del motorino di avviamento, fa come se stesse per accendersi, ma alla fine niente non parte! (tutto questo da un momento all'altro) Benzina : OK Batteria : OK Fusibili : OK (anche quelli dell'accensione, senza la quale non farebbe neppure la finta di accendersi) Candele : OK La scintilla la fanno (anche se ne ho controllata una solamente) Tiraggio benzina : ? Non so bene come controllarlo, e se il problema può derivare da quello. Tutti i post che ho letto parlando della batteria che non va. La batteria mia ha solo un'anno e non ha mai dato segni di cedimento, per sfizio ho provato anche a collegarla con i cavi della macchina, ma ovviamente niente... lo stesso risultato. Qualche Idea? a parte comprarmi la moto nuova XD? |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|