|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
22/04/13, 12:10 | #1 |
Ubicazione: acerra
Moto: er6n
|
Cambio gomme quali mi consigliate???
Ciao ragazzi o da poco la moto e non ho molta esperienza, sono in difficolta per la scelta delle nuove gomme che vorrei montare, visto che quelle che ho sono molto vecchie e non mi danno sicurezza , specialmente sul bagnato speravo di poter fare affidamento su di voi e la vostra esperienza!!!guido per lo più in citta e passi di montagna e non sono di certo un razzo cerco di avere una guida sportiva nei limiti delle mie capacità... avevo pensato di montare le pirelli angel gt, per quello che ho letto sono buone gomme voi le conoscete??? per favore mi date qualche vostro parere in merito a queste gomme e qualche consiglio su altri tipi di gomme che facciano al caso mio!!!
|
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|