|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
30/04/13, 12:02 | #1 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Sono tornato!!
Ciao ragazzi!
Dopo un bel po di tempo di assenza dal forum causa disavventure varie (la peggiore il 23/12 dello scorso anno...è mancato mio papà) passo di nuovo a salutarvi, non potevo dimenticare gli amici di tante avventure. Nel frattempo la cara ER6n è passata a miglior possessore, grazie alla piccolina per avermi "insegnato" ad andare in moto... Ora mi diverto con una zetina Mi piacerebbe rivedere molti di voi vecchi e nuovi amici...organizzando magari un giretto come quello di qualche anno fa tra le colline piemontesi con annessa magnata...chissà se riuscirò ad organizzarne uno decente... Nel frattempo vi abbraccio forte e sappiate che non vi ho mai dimenticati! Tony
Modalità di visualizzazione | |
|
|