Ciao Diego. A dire la verità causa meteo
non ho potuto usarla più di quel tanto. La cosa che ho notato subito comparandola alla er6n è l'avantreno molto più stabile in uscita di curva e in staccata non perde il posteriore come mi capitava spesso con la kawa. Poi a bassi giri sembra una moto elettrica tanto è confortevole. Gli innesti del cambio sono moooolto più morbidi e silenziosi. Sembra essere anche più stabile sul dritto. Nota sfavorevole ti obbliga a divaricare di più le gambe e si avverte il peso nelle manovre da fermo in sella, forse perchè anche più alta di sella e i piedi appoggiano meno bene. Naturalmente inserita la prima non ci si accorge più neanche a velocità pedonali. La vera differenza dalla er è raggiunti i 7000giri, da qui si apre una nuova galassia, la forza dell'accelerazione è prepotente e a 9000giri il motore ulula e spinge ancora e ancora, dando il meglio di se. Ultima nota ma non meno importante in periodo di crisi, sono i consumi. A velocità moderate l'indicatore della benzina quasi non si muove, ad alte velocità prolungate devo ancora scoprirlo. Non posso dire di non essere soddisfatto, anzi! Ora aspetto un pò di sole e l'asfalto asciutto per condividere con voi qualche uscita. A presto Roberto70