|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
05/05/13, 17:16 | #11 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Ecco la mia ER6N 2010!
Ok ora cerchiamo di APPROFONDIRE CDS aggiornato con le disposizioni del D.Lgs. 18 aprile 2011 n. 59 e successive modificazioni ed integrazioni, recante modifiche al titolo IV del Codice della Strada, in materia di patenti di guida, in vigore dal 19 gennaio 2013. Prime disposizioni operative.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Art. 116 comma 3. Lettera c) cita quanto segue: A2: motocicli di potenza non superiore a 35 kW con un rapporto potenza/peso non superiore a 0,2 kW/kg e che non siano derivati da una versione che sviluppa oltre il doppio della potenza massima Bene la ER come ha detto TWINKLE rispetta tali limiti. NON Vendetela, piuttosto andate da un'altra (se possibile) Motorizzazione Civile o andate davanti ad ungiudice di pace ... ma penso che un'autopratiche queste cose le faccia quasi di routine ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|