|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/07/13, 09:34 | #11 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Re: Intervista la persona sotto
Innanzitutto Fabiulus, ti faccio davvero i miei complimenti per la risposta, altro che ignorante, da quello che scrivi e come lo scrivi, penso invece che tu sia una persona molto equilibrata. Sostanzialmente un giustizialista ė una persona che vorrebbe ad ogni costo vedere applicata la legge, il garantista ė quello che tende ad evitare la giusta pena a chiunque. Sono punti di vista, mentre come giustamente hai fatto rilevare, la legge deve essere applicata a tutti in egual modo, proprio per non creare discriminazioni verso ogni essere umano.
La condivido in toto, ne abbiamo esempio quotidianamente... E qui mi fermo, questo ė forum per motociclisti, non inquiniamolo con la politica. Letterina o semplice ragazza acqua e sapone ? |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|