|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
08/08/13, 19:33 | #34 | ||
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Diablo oppure Diablo rosso II
Quote:
Quote:
Te li ho messi vicino ed ho evidenziato alcune parole ... ... non sembrano anche a te due "film" diversi? Dal primo racconto sembra che si possa girare su bagnato come su asciutto; Dal secondo si percepisce che bisogna CONOSCERE il comportamento; testarlo: velocità "basse" (50-60) contro le "sparate di ripresa" ... a tirarci in seconda arrivi oltre i 90 se non ricordo male ... Non trovi??? Il primo è molto fuorviante rispetto al secondo. Detto questo ti confermo che hai . Se ti è partito diverse volte l'anteriore e lo hai sempre ripreso .... davvero hai del . A me è partito 2 volte: 1- ho grattato l'asfalto; 2- mi chiedo come ho fatto a stare in piedi ... penso una manata dal cielo ... E nel secondo caso, niente righe bianche; niente di niente ... ma la curva l'ho finita nell'altra corsia a pochi cm dal guard rail ... e sono stato fortunato che non vi era macchina d'incontro. L'anno scorso al supertappone dolomitico ... velocità tranquilla (50-60) con asfalto umido senza frenare in curva, ma prima dell'ingresso. Il consiglioo che mi viene da dare: quando piove tenete un AMPIO margine di sicurezza dall'auto che vi sta davanti ... se lei inchioda non cade e ci mette pochi metri a fermarsi, noi l'esatto opposto! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 08/08/13 a 19:38 |
||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|