|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/09/13, 20:37 | #1 |
Ubicazione: Napoli
Moto: No
|
Comprare patente A2
Ho girato 3 autoscuole diverse a Napoli perchè vorrei prendere l'a2 e tutte chiedono dai 300 ai 400€ per la patente in questione.
Fin qui potrebbe essere tutto nella norma, se non fosse per la questione delle guide. Nessuna ha a disposizione la moto per le guide. La più malleabile mi ha detto che volendo potrei IL GIORNO STESSO DELL'ESAME, fare un po' di pratica prima dell'esame stesso. Alla domanda di come fare per esercitarmi alla guida seriamente mi hanno risposto tutti di arrangiarmi "tanto l'esame lo passerò di sicuro", ed ecco il titolo provocatorio. Da voi come funziona, possibile che uno debba per forza far pratica con una moto di proprietà? A sto punto lo faccio da privatista l'esame.. ah già poi mi farebbero sicuramente fuori... |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|