|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
18/09/13, 11:46 | #11 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Re: Quale moto dopo Er6N ?
Come già ti è stato detto, il tuo primo problema è il dover scegliere cosa vuoi dalla moto.. ok, vuoi più cavalli e più motore.. ma per cosa? giri da minimo 800 km in giornata o sparate da teppista alla domenica? fermo restando che ovviamente il tutto è sempre indicativo.. nel senso che con l'abitudine e la volontà si fa tutto, ad esempio io sulla street ho 63mila km in 3 anni e ci ho messo prima il manubrio monster e nell'ultimo anno pure i semimanubri
Insomma, prima cerca di capire cosa vuoi e poi di trovare una moto che ti garba e che possa soddisfare il caso Detto questo, un appunto.. sul discorso rivendibilità, se non prendi un GS o una Multistrada ti fo i miei migliori auguri.. di questi tempi purtroppo è un bagno di sangue.. quindi quelle considerazioni io le terrei per ultime.. e prendendole con le pinze.. come fossero delle previsioni Maya insomma
Modalità di visualizzazione | |
|
|