Come capire se si è pronti
Ragazzi parliamo seriamente e cerchiamo di non infamarci a vicenda su chi va troppo , chi è fermo , chi fa le foto alle montagne e chi va col ginocchio a terra! Sappiam tutti che la errina per quante soddisfazioni abbia dato e darà a molti ha comunque dei limiti in termini di meccanica ciclistica rifiniture ed altro..... poi tanti l'hanno usata come trampolino di lancio per qualcos'altro...ebbene per me sarebbe un trampolino verso una suspersportiva , tipo ninja zx6r oppure cbr600rr oppure cbr600f.
Questo perchè a mio giudizio dopo 4 anni e 20k km mi trovo in questa situazione : con le gambe mi trovo scomodo (scendo che ho le ginocchia a pezzi e devo andare a gambe aperte) , in staccata quando guido magari un poco allegro (sempre nel rispetto del CDS!! guai a superare i limiti ne ) che freno la forcella affonda e sembra una nave , vibrazioni al manubrio , e dovessi di conseguenza cambiare pedane , forcelle e chi piu ne ha ne metta magari cambierei moto. Il punto è qui come capire se si è pronti a un SS o in generale a una supersportiva sempre jappa ma con sospensioni e freni fatti come si deve , guida un pò più caricata sui polsi ma a gambe arretrate che mi stiano , meno vibrazioni nelle curve fatte in seconda senza strizzare le ***** per gli scalpiti del motore...... Tanti qui sul forum hanno già abbandonato l'errina , come avete capito che eravate pronti per una sportiva o comuque cilindrate maggiori?
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