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DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/09/13, 21:26 | #40 |
Admin
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
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Re: Come capire se si è pronti
ed, non capisco ... vuoi un'altra "tuttofare" turistico/sportiva ... ma da toglierti qualche sassolino senza perdere in comodità o cosa???
Voi le sospensioni rovesciate ... OK zack via una bella fetta di moto; Vuoi la carenata ... ok zack via un'altra bella fetta di moto; Non vuoi vibrazioni ... ok zack via i bicilindrici; Ti rimangono le SS è similari ... ma non vanno bene per la postura ... troppo raccolta ... Vuoi componenti YEAH ... ma non vuoi spendere delle follie ... Il BMW è un'ottima moto ... BMW ... Altrimenti ti consiglierei lo streetfighter 848 ... Lo Z1000SX è troppo ... la Z800 è poco (???) come la Z750R (che io ti consiglio di provare prima di parlare di peso e freni e sospensioni ...) boh ... rimango perplesso fazer 8 ??? FABIULUS
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F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
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