|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/09/13, 11:05 | #1 |
Ubicazione: Spilamberto (MO)
Moto: ER-6F 2010 e Ducati Monster 696 my2010
|
Monster 696 o Z750
Ciao a tutti,
Dato che sono sempre più intenzionato a prendere una seconda moto, lasciando l'attuale ER-6F alla moglie, e io me ne faccio un'altra, per andare a fare i giri in coppia (Odio andare passeggero ) Vi espongo il dubbio che mi contorce le budella già da un mesetto. Ducati Monster 696 o Kawasaki z750 (2007-12) Monster 696: - Non pesa niente, a pieno carico 180kg - Sella bassa, io e mia moglie non siamo alti, io sono 1,72m - Bellissima esteticamente - E soprattutto, ha un impianto frenante spettacolo (brembo radiale) . però - Costa di più da mantenere - Non è una giapponese, come diciamo dalle mie parti, è una moto ignorante. Kawa z750 - Pesa come un bisonte adulto, a pieno carico 226kg, cioè una differenza dal 696 di ben 40kg!! - Sella alta, mia moglie non ci arriva e io sono quasi in punta di piedi. - Impianto frenante non all'altezza. Moto pesante + freni tristi = però - Anche lei, bellissima esteticamente, soprattutto il codone. - Quando ce l'ho sotto le chiappe e il 4cilindri canta a 10000rpm sono in estasi - E' una giapponese (và sempre) Entrambe le troverei usate a circa 3500€ la zetona, a 4000€ la 696. Come stile di guida sono un turistico montanaro, a volte tranquillo a volte allegro, mai pista, quando fa bello casa-lavoro su tracciato cittadino. Aiutatemi, sono nell'indecisione più totale!
Modalità di visualizzazione | |
|
|