|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
06/10/13, 10:36 | #1 |
Ubicazione: Bari
Moto: Er6n
|
Incidente allo stop!
ciao ragazzi, pultroppo ieri mi sono incidentato con la macchina (e non con la moto fortunatamente) ad un incrocio con stop! vi spiego meglio:
io arrivavo da una strada SENZA STOP e c'è questo tizio che non fermandosi allo STOP mi taglia la strada e io lo becco in pieno nello sportello del passeggero, l'incrocio è a T io arrivavo da destra e lui dalla strada con stop fa per andare a sinistra dove mi stavo dirigendo anche io... ora io ho trovato una sfilza di articoli con varie sentenze della cassazione che dicono che lo stop è sacrosanto e che lui ha torto marcio, questo tizio sostiene che lui aveva gia impegnato l'incrocio e che io andavo veloce (cosa non vera).... la mia domanda è: lui ha qualche possibilità di avere solo il 30%/50% di ragione? oppure non c'è santo che tenga e avrà torto marcio?? sul posto sono intervenuti i vigili che hanno redatto il verbale e fatto qualche misurazione, ma purtroppo dato la mia inesperienza io ho spostato la mai macchiana perché c'era gente che rompeva le *****... cosa ne pensate?? Ultima modifica di Twinkle; 06/10/13 a 20:07 Motivo: E' vietata la scrittura stile sms |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|