|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
04/11/13, 20:55 | #1 |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
E adesso basta che ci copiano le kawa
allora ragazzi manca poco all'eicma , ero bello felice di aspettare x vedere la nuona hornet e cbr 600f che venivano migliorate di motore 650cc e stasera noto che honda diffonde i nuovi modelli! Ma che schifo , hanno copiato il peggio delle nostre errine si può? guardate qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato e qui Per poter vedere il link devi essere Registrato praticamente hanno fatto finta di rifare due belle moto con un motore serio che deriva dalla mitica cbr600rr mettendogli una forcella come la nostra , telescopica e non regolabile , dei freni simili a quelli del triciclo di mio nipote , scarico basso nascosto e il tutto per avere un 650cc da 88cv ahahhahaha e la nostra con 2cilindri ha ben 72cv e pesa meno! Ma si può che questi della honda , a furia di fumarsi le alghe di fukushima hanno rovinato soprattutto un simbolo come la hornet , diminuendogli i cv e peggiorandone la ciclistica??? si può che devono fare competizione con la nostra errina , chissà per il TT visto che non hanno 650 come kawa e suzuki per la categoria lightweight , e bramano al punto di arrivare a ciò? io propongo visto il maxi successo innegabile della raccolta firme contro il bidet verde (circa 3-4) di cercare consensi su hornet italia e spingere la honda a copiare dal J300 invece che dalla famiglia er6 non vi pare ragazzi? io domenica all'eicma mi presento con zaino pieno di zucchero (così gli riempio il serbatoio) , super attack (gli incolliamo l'acceleratore così la usano solo di frizione) e per finire preservativi (glieli metto nello scarico come qualcuno ha fatto con la mia che l'ha burberamente violentata).... Che ne dite? non siete stufi anche voi?invece di andare avanti ci mandano indietro con le moto.....credo che venderò l'errina e mi comprerò che sò , una maestosa guzzi centauro oppure una suzuki van-van che si salvano rispetto ai katorci che stanno uscendo....avete visto poi la nuova z1000?sembra la moto di robocop disegnata per mazinga da usare per andare a nigeriane |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|