|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/12/13, 09:25 | #11 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Re: Intervista la persona sotto
A 16 anni mi hanno compreto la vespa, ai 18 mi sono preso l'auto, all'ora si lavorava già a quell'età, tornato dalla naja, colpa o merito di un najone, mi sono avvicinato al fuoristrada e li è iniziata l'avventura del cross, la competizione è stato il motivo principale, nello stesso periodo ho preso un kawa 750 b e le ferie e il viaggio di nozze l'ha fatto la moto e il tutto è continuato fino alla nascita delle figlie, ho abbandonato tutto per 20 anni anche perchè in famiglia siamo solo io e mia moglie, adesso che sono quasi grandi mi sono ripreso la moto concorde anche la moglie.
Parlando con una anziana signora diel suicidio di un nostro vicino, io avevo detto che ha avuto coraggio per farlo, lei risponde che se avesse avuto coraggio avrebbe continuato a vivere. Come la vedi? |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|