Nell'agosto scorso mi sono ritagliato 4 giorni in giro sulle Alpi. Non tanti, considerato il cambio di lavoro, ma quanto basta per crearmi un itinerario di 1500 km attraverso Italia, Svizzera, il mio amatissimo e mai dimenticato Liechtenstein, e l'Austria, per poi tornare a Bolzano dal Friuli e Dolomiti.
Avevo portato con me uno dei miei ultimi acquisti tecnologici: una videocamera Full HD, che ho fissato sul casco, e con la quale ho ripreso i momenti e le strade più entusiasmanti.
Ho deciso di dedicare un video per ogni "Alpenstrasse". Ma intanto, giusto per prepararvi a quello che vedrete, ho creato un trailer di un paio di minuti, freschissimo di upload su YouTube. Il reportage, le foto e gli itinerari giornalieri dettagliati li trovate sul mio sito in firma.
Il video è disponibile in risoluzione FullHD selezionabile dalle impostazioni di visualizzazione sotto la schermata di riproduzione.
Prossimamente, impegni permettendo, andrò avanti con il resto. Con minutaggi chiaramente più lunghi. Buona visione, e -nel caso- sono volentieri a disposizione per domande.