|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
11/01/14, 19:55 | #1 |
Ubicazione: cuneo
Moto: kawasaki er6n "Kermit"
Auto: Peugeot 206 CC
|
Mi presento :) ....
Buongiorno a tutti! Mi presento: mi chiamo Fabio, abito in quel di Cuneo e possiedo da circa due anni una Kawasaki Er6N.
E' arrivata a casa per pura coincidenza (io avevo venduto da poco uno Yamaha Fzr 1000 un pò datato) e mio fratello più giovane voleva prendere la patente della moto... senza dilungarmi troppo, la scelta è ricaduta sull'errina per la facilità di guida... comprata quindi in società, ora rimasta mia a tutti gli effetti (mio fratello alla fine non ha neanche preso la patente ) e me ne sono innamorato per la comodità e la facilità di guida, che a mio avviso la rendono comoda in città e divertente nella guida un pò sportiva per i colli della mia zona. Naturalmente non mi potevo astenere da fare giusto qualche piccola modifica per renderla più 'mia' e, dato che per tanto tempo ho 'sbirciato' da esterno nel Forum ricavandone tanti aiuti, spero di poter essere d'aiuto anch'io e ricambiare il favore Qui di seguito faccio un elenco delle modifiche fatte : naturalmente frecce e portatarga regolabile; Scarico aftermarket e filtro aria lavabile; Leve frizione e freno corte e regolabili; Contachilometri con retroilluminazione blu; In attesa di faro a led posteriore; E ancor in più trepidante attesa di serbatoio, e tutte le plastiche (compreso puntalino e sottocodone) che ieri ho portato dal carrozziere per passare dal nero al... glorioso vecchio verde Kawa Ringrazio lo staff per avermi accettato nella community. A presto!!! |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|