Come avete intuito ho una er6-n del 2012 bianca quasi 4000 km non la sto usando molto solo perchè sospendo l' assicurazione e penso
che da sabato la riattivero che tra l'altro ha un costo annuo esagerato solo perche ho meno di 26 anni al di là della classe di merito.Comunque ho scelto la er6-n un pò casualmente pensate che stavo prendendo la patente per portare il burgman 400 di mio padre,naturalmente ho scelto la patente a3 meccanica,infatti mentre guidavo la moto della scuola guida una vecchia bmw ho sentito un bel brivido era un pò che non portavo una moto,appena presa la patente ho deciso di farmi una bella naked.Vado in un concessionario vicino casa ed ero molto orientato sulla suzuki gladius ma quando il ragazzo che lavorava li mi mostra la nuova er6-n me ne sono innamorato subito, cio messo solo un po per scegliere il colore tra bianco e nero ma appena deciso due settimane ed era nel mio garage. Sono orgoglioso di questa moto adesso la sto ritoccando un pò sto cambiando le freccie e il portatarga tutto barracuda.Volevo cambiare anche gli specchietti ma quelli che mi piacciono non sono omologati non so se mi fermano se controllano anche quelli.Voi che ne pensate.Grazie ciao...!!!