ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > La Corsia di Accelerazione

La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti !

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03/05/14, 15:57   #1
alzamondo91
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6N
predefinito Buondì a tutti quanti!

Salve mi presento!
Mi chiamo Aldo ho 22 anni e sono di Roma
Dall'età di 12 anni ho la passione innata per le due ruote...vedere quei mezzi che sfrecciavano liberi e fuori dagli schemi mi metteva troppa adrenalina, così tentai quello che tutti ragazzini di quell'età hanno fatto: "Mi comprate il motorino?" risposta scontata: "Sognatelo!"
Così pen anni ho visto i miei amici passare dai 50cc ai 125 e poi alcuni ai 600 ed io...ancora con l'autobus!!!
L'anno scorso inizio a lavorare e dopo i primi mesi ho qualche soldo da parte allora parto alla carica, ma questa volta non chiedo il premesso, questa volta avverto solamente! Dopo una lunga discussione con i miei ed un discorso della mia ragazza mi convinco a comprarmi uno scooter...SH 150...bellissimo e scattante nel traffico di Roma, ma non da quel brivido che volevo provare...passano solo 3 mesi e dico BASTA!!!
Noto però con sorpresa che le limitazioni per i neopatentati hanno sfoltito di tantissimo la lista delle papabili così finisco per interessrmi all'ER-6N...chiedo ad uno dei miei amici motociclisti che na posseduta una e me la consiglia vivamente...NON CHIEDEVO DI MEGLIO!!!
Ricerca breve e trovo un modello del 2005 cono solo 12000 km...la provo e la faccio vedere da un meccanico...lui mi da il suo ok e con qualche trattativa riesco anche a strappare un bel prezzo! finalmente è mia!! passa un mese per il depotenziamento ma da allora tutti i giorni in sella...che emozioni uniche...erano 10 anni che desideravo sentire quelle vibrazioni ed il rumore del motore...FANTASTICO!!!
Il giorno di pasquetta faccio un'uscita in solitaria e l'aver sfiorato i freni in curva mi fa fare la mia prima scivolata
Adesso moto da riparare, microfrattura al polso ed escoriazione sul palmo della mano...per fortuna per il 20 maggio dovrei essere guarito e non mi perderò questa stagione!!!
Col lavoro che faccio mi sarà impossibile seguire i raduni ma se potrò cercherò di essere presente in qualche breve uscita
buona giornata a tutti
alzamondo91 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione