|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/05/14, 01:03 | #1 |
Ubicazione: milano
Moto: benelli 50 export 3v burgman 400 er6f my12
|
Bauletto serbatoio
Ciao a tutti,
questa settimana ho fatto mettere il bauletto serbatoio della givi modello tanklock 4 lt. le mie valutazioni pregi: completo di accessori facilità aggancio sgancio vano porta occhiali separato e asportabile guscio superiore dotato di una rete di separazione per evitare effetto "montagna" nei 4 lt. di volume ho messo: bloccadisco, catena con lucchetto,pantaloni k-way,guanti,pacchetto sigarette,cell, straccio per le emergenze e tanto per la mia errina , e rimane ancora un pò di spazio. Anche a velocità elevata, sempre nei limiti del cds ,non ho notato particolari movimenti. I due ganci della cerniera sono dotati di buco per eventuale lucchetino tipo valigia. difetti: un pò scomodo accedere alla chiave del quadro,forse se la borsa verrebbe arretrata di un paio di cm sarebbe meglio, inclinazione del vano cell equivalente a quasi zero praticamente non si riesce a vedere lo schermo per il riflesso . Per il resto la qualità del materiale è buona. Considerando il prezzo € 70 bauletto+flangia+montaggio, penso di aver fatto un buon acquisto.
Modalità di visualizzazione | |
|
|