|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
22/05/14, 23:04 | #11 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Sava/Mitas Sport Force
purtroppo usate solo per citta' con curve a velocita' cittadina e 3 km di superstrada a velocita' di poco superiore agli 80 ammessi.
Per quanto ti posso sicuramente dire che ste gomme mi piacciono parecchio. Il profilo e' costante, almeno fin dove sono potuto scendere (e di cm ne mancano abbastanza dalla spalla). Anteriore con avantreno a 70.000 (con olio sae 20, spessori da 1 cm ma il tutto con molti km sulle spalle) bello preciso soprattutto su asfalto liscio, nessuna incertezza, pare tagliare l'asfalto. Ripeto il tutto pero' e' relativo ad un uso poco intensivo. Io per quel poco che le ho testate posso comunque dire che il rapporto qualita'/prezzo e' sicuramente positivo e mi sento di consigliarle e condivido pienamente la recensione di Pizietto fin dove sono arrivato io. Spero di riuscirle a testare per bene quanto prima
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|