|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
14/06/14, 16:23 | #11 | |
Ubicazione: Siena
Moto: er-6n
|
Re: IXIL L3x su ER6n 2009
Quote:
In effetti avrei qualche altra domanda. Del tipo: il terminale, da quanto ho capito, è omologato dico bene? Inoltre mi devo scusare perchè sono abbastanza ignorante in materia, ma la differenza tra dbkiller aperto e chiuso quale sarebbe? Quello chiuso è quello "troppo alla fine"? A me farebbe piacere avere uno scarico un po' più allegro di quello di serie ma preferirei che la gente a 150mt di distanza, con la moto in folle, non si giri verso di me come se stessi Piccolo chiarimento --> Il terminale esteticamente mi piace da impazzire!! Inoltre pensavo di personalizzarmi un po la moto per questo sono indirizzato verso questo scarico. Quindi (domanda importante), con questo scarico e con ciò che mi viene fornito di serie dalla IXIL, riesco ad avere un rumore più alto di quello di serie ma sempre abbastanza contenuto? Diciamo sul 4 MASSIMO 5!!! Ti ringrazio ancora in anticipo!! |
|
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|