|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
18/06/14, 21:55 | #1 |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
Bye bye er6-f
Cari iscritti del forum , da domani sera non sarò piu come voi un possessore di una er6 , questo weekend ho firmato per comprare una moto nuova e ho scelto una aprilia shiver!dopo lunghi e ripetuti tentennamenti sul cambio o non cambio moto , su quale tipo di moto prendere la mia scelta è caduta sulle moto del leone di Noale . Firmato questo sabato per una shiver my 2014 colore rosso e nero , provata e a dir poco stupenda , nulla a che vedere mi spiace con la errina! L'errina rimarrà sempre nel mio cuore per tutte le emozioni che mi ha dato come primissima moto nei nostri 16k km assieme divisi tra adrenalina , divertimento e purtroppo una caduta che mi era costata parecchio due anni fà ..... ma ho dovuto riconoscere che per quante soddisfazioni desse per la moto che sia.... ha davvero tante pecche e tanti difetti che in poco ho visto svanire con la shiver. Un motore che non strattone e sale su morbido anche in sesta a 2k gir .....design mozzafiato (può piacere o meno poi eh...anche l'errin mi appaga l'occhio) , motore bello tosto con tre mappe per ogni tipo di guida si vuole affrontare che non vibra e sembra andare davvero da solo , freni con le ***** quadrate abbinati a una frizione idraulica ella pompa radiale! Detto ciò alla errina avrei dato ancora molto in modifiche per vederla migliorare ancora ma quanto avrei dovuto spendere conveniva prendere un moto già fatta meglio spendendo relativamente poco dandola dentro....mi mancherà diventar matto su internet a cercare accessori sempre più particolari per migliorare le varie pecche che notavo ogni volta nella moto e spaventarmi quando facevo i conti.....mi mancheranno gli admin e i moderatori che si pigliano a male per i miei threads fantastici , come la moto che non esce in retro dal box mentre li immaginavo a strapparsi i capelli a vedere voi altri rispondermi con suggerimenti ancora più bizzarri ...o i leccaculo del forum pronti a mettere i punti sulle i agli admin se non rispetti le regole hahahahah sui limiti di velocità e altro ahhahaha
detto questo vi auguro il bene di questo mondo a voi e alle vostre errine augurandomi le trattiene come meritiano...ogni tanto mi farò vivo con qualche str****ta delle mie....mi disp cari admin ma non mi faccio cancellare dal forum |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|