|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
01/07/14, 20:57 | #31 |
Ubicazione: la spezia
Moto: er6-n 2007
|
Re: Puzza di bruciato!
Ciao a tutti, riesumo questo post dopo 4 anni XD
Ho una errina del 2007 comprata usata a 11.000 km 2 mesi fa.. ora sono a 12.500 km e sett prossima farò il tagliando... L'altra mattina sono andato ad accenderla, e mentre mi sistemavo ho notato uno strano odore di bruciato tipo odore di roba tossica che brucia o.O ho guardato in basso e saliva del fumo dalla parte anteriore, per capirci tra il radiatore e il piantone... Ho controllato e non ho trovato liquidi nel puntale, ma solo le guarnizioni della pompa dell'acqua umide e il dato inferiore. Oggi l'ho lavata per bene, e dopo averla asciugata l'ho accesa, sempre da ferma l'ho fatta scaldare 1 minutino e taaac di nuovo fumo, ma senza puzza questa volta, si vedeva salire il fumo dal radiatore, ma non capivo se arriva dal radiatore o dal retro, dove ci sono anche i collettori. ecco il video : la ventola da ferma non si è avviata, mentre rientravo invece si, e appena dopo 30 secondi che mi sono fermato, si è spenta, ma non era proprio fredda... il livello del liquido del radiatore da freddo rimane tra le 2 tacche leggermente sopra la metà Cosa può essere? Ultima modifica di losteven; 04/07/14 a 20:26 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|