|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
04/08/14, 23:25 | #14 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER6n 2013
|
Re: La mia 2013
allora, l'ho preso dalla germania perche' a quanto ho capito ce l'hanno solo la (sono solo due le case che fanno quel paramotore).
Il sito e' Per poter vedere il link devi essere Registrato, sono velocissimi nella consegna (arrivato in tre giorni) e per sconticini vari l'ho pagato 111 compreso di spedizione, invece che 120 circa...la spesa non e' piccola, ma questo si che e' un paramotore! non quei tamponi da 40 euro (senza offesa per nessuno:P). Per quanto riguarda il montaggio ci vuole un po di pazienza e basta, ho fatto tutto in una mezzoretta...nel pacco mettono anche uno schemino per il montaggio, ma si tratta di svitare e sostituire solo qualche vite e basta domani faccio qualche foto per farvi vedere meglio dove si fissa e la barra che passa sotto al radiatore (davanti al motore quindi) p.s. grazie per i complimenti, sono davvero soddisfatto del risultato |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|