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SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
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#11 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: ![]()
Messaggi: 3801
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Si estro ... ma a che costo?
Un matris posteriore con quelle regolazioni non lo trovi sotto i 1000 euro e il davanti con quelle regolazioni non sotto i 450 euro ... poi ci metti il montaggio. Gubellini, poi, costa un botto: decisamente di più di ohlins, bitubo, matris ... Con 1450 euro in più ad una ER6f che viene di listino (oggi) 7.400 vuol dire raggiungere circa 9.000 euro ... e ti salta fuori un monster nuovo con freni brembo steli rovesciati e quindi un equipaggiamento di tutto rispetto ... o una giacenza di CBR600F 2013 ... o un CB1000 ... Insomma valutiamo anche il costo ... e soprattutto l'utilizzo: quante volte andremo a regolare l'anteriore ed il posteriore??? Fabiulus ![]()
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F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
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