|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
11/03/15, 13:36 | #11 |
Ubicazione: Sicilia
Moto: ER-6F
|
Re: Montare ammortizzatore posteriore non specifico...
Finalmente dopo tempo mi sono deciso a far montare kit matris all'anteriore e mono r1 2010 al posteriore, affidandomi a un esperto di sospensione. Già all'inizio lui era molto scettico sul fatto che il monoammortizzatore si potesse montare, oggi mi ha chiamato dicendomi che ha fatto tutte le modifiche possibili e immaginabili x montarlo e farlo funzionare a dovere (modifica boccole, tampone fine corsa, molla sostituita con quella originale er6) ma niente da fare!!!! Il mono lavora male e a fine corsa tocca le plastiche del sottosella!!! Domani vado a riprendere la moto e mi faccio spiegare bene i dettagli, :-(. Ma chi l'ha montato, a distanza di anni che reali benefici ha avuto? E soprattutto che modifiche ha fatto al mono? Spero che mi aiutiate a capire perché mi sa proprio che ho buttato via i soldi x comprare il mono!!! Grazie in anticipo x le vostre risposte..
|
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|