|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/04/15, 21:34 | #1 |
Ubicazione: Turriaco (GO)
Moto: Kawasaki ER6N
Auto: Ford FOCUS 1.6 tdci ST style
|
Ciao ciao mia piccolina
a tutti, è da parecchio tempo che non frequentavo il forum, e son cambiate tante cose in bene in male come un po' tutti credo.
E in questo inizio di primavera dopo aver svernato la mia Piccolina ER6n "depo" bhè, me frullato per la testa che era arrivata l'ora di cambiare, di provare qualcosa in più anche se la piccola Kawa si sa difendere bene e mi ha regalato bei momenti e belle sensazioni, ringraziandola con tante ore di cure e personalizzazioni varie , e fu così che qualche giorno fa l'ho venduta ad una ragazzo che si deve patentare... carico qualche fotina della mia ormai EX ER6n Ho adocchiato la probabile sostituta, cambiando casa (non me ne vogliate), un Hornet 07 color giallo oro, che ne pensate? |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|