|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/04/15, 08:29 | #1 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso:
Messaggi: 400
|
Nuove Café Racer per tutte le tasche
Per chi come il sottoscritto, ha ormai la moto per girare solo in circuito e, ha sempre avuto un debole per le moto stile Café Racer, per farci brevi giretti , ecco le ultime proposte davvero interessanti di questa nuova azienda-marca:
Mash - Italia Per poter vedere il link devi essere Registrato In pratica, per quello che ho capito, sono moto francesi prodotte in cina che montano motori di derivazione Suzuki (TU) sulla 250 e Honda sulla 400cc Per l' Italia sono distribuite dalla Fantic, che finisce di assemblarle prima di metterle in vendita nella già fitta rete di distribuzione sparsa sul territorio. In Francia sono in vendita già da un po' , e hanno subito riscosso un gran successo, perchè sono leggerissime (intorno ai 110 Kg la 250cc) semplici ed economiche: 2990€ per la 250 e 3990€ per la 400cc in Francia... Già perchè da noi con l' IVA al 22% sono circa 700€ in più a modello compresa la messa in strada. Per poter vedere il link devi essere Registrato Qui la "prova" di moto.it sulla 400cc Per poter vedere il link devi essere Registrato Le poche opinioni che circolano sul web dato che sono state messe in vendita da poco al pubblico italiano, sono di ottime moto ma con finiture migliorabili, ho trovato soprattutto recensioni sulla 250cc , e parlano di marce corte, forse troppo, freno posteriore praticamente inesistente, e qualche vite-bullone che si è allentato dopo 5-6000 km per le vibrazioni del monocilindrico. Io ne ho vista una dal vivo, ed esteticamente mi è piaciuta! Più la 250 che la 400, ancora a carburatore, con l' aria da tirare, non c'è nemmeno la spia della riserva, quando si ferma, si gira la valvola, come una volta e si va al distributore. Le uniche cose che non mi hanno convinto a una prima occhiata sono il disco del freno anteriore, dato le voci che ho sentito sul posteriore, e i blocchetti dei comandi, che hanno proprio l' aria di "cinesate" da pochi soldi Per me sono davvero interessanti, vista la cifra , perchè di questo "genere" o segmento diciamo, non c'è nulla a quel prezzo! L' unica che mi attira è la Royal Enfield Continental GT, ma sono quasi 3000€ in più ! Le altre sono inavvicinabili, e comunque sono dei "camion" a confronto in quanto a peso e dimensioni! Se ne trovassi una usata, e qualcosa comincia già ad esserci in giro, ci penserei seriamente, sarebbe perfetta anche per mia moglie, in quanto a leggerezza e potenza (23cv) Ultima modifica di eretico; 28/04/15 a 08:33 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|