|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
08/06/15, 10:41 | #11 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Phosposta
Il cb500r a me non dispiace, nonostante il motore sia un po' sacrificato per stare nei limiti dell'A2 (ovvero, poteva avere una manciata se non di più di cavalli in più), però da quel che leggevo dalle prove, non è un cbr, ne come ciclistica ne come freni; i possessori però ne sono entusiasti per il carattere non eccessivamente sportivo, ed è la protagonista di un campionato giovanile, quindi tanto male non deve essere. In più ha l'ABS di serie, pesa una decina di kg meno dell'errina (194 con il pieno dicono), ha un'ottima centralizzazione delle masse e consuma poco (sempre a quanto leggo).
Paragonata all'effina la gara è dura. Se non ti importa dei "pochi" cavalli io starei sul CBR, anche magari per cambiare e provare qualcosa di nuovo.
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|