|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
01/06/16, 11:00 | #1 |
Ubicazione: Catania
Moto: ER6n (Black/red)
Auto: Fiat 500 '15
|
Spia FI "passeggera" Er6n
Volevo descrivervi un problema che ho avuto questo inverno e successivamente sparito (da solo):
Verso Gennaio, mentre camminavo normalmente in un tratto di autostrada, mi si è accesa la spia della benzina, quindi sono entrato in riserva, niente di preoccupante perché in quel tratto ci saranno un 3/4 benzinai nel giro di pochi km, quando ad un certo punto mi si accende la spia "FI", allora decido di accostarmi e valutare il problema, sapendo che FI è in genere la spia collegata agli iniettori, pensavo fosse la benzina sporca della riserva, ma quando ho ri-acceso la moto la spia si è spenta (ancora prima di fare benzina tra l'altro), e così ha continuato per alcuni giorni per poi non ripresentarsi più! Adesso, non so a cosa potesse essere legato questo "problema", fatto sta che ad oggi non mi si è più accesa la spia, solo che so perfettamente che se si accende una spia, un motivo ci sarà, avete avuto esperienze simili? cosa potrebbe essere stato? |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|