|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
02/12/16, 11:17 | #1 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Instagram
Ciao
Oramai la tecnologia fa da padrona e le app sul cellulare oramai sono usatissime per svariati motivi ... Da tempo mi sono chiesto come rinvigorire il forum che, a parte i benvenuti e poco altro, crea pochi spunti di condivisione al fine di ricreare "il gruppo" dei raduni 2010-2011 ... ed allora proviamo anche questa. INSTAGRAM, un'applicazione per mettere in mostra alcune foto ... quelle nostre ... e condividerle! Da oramai oltre un anno ho inserisco in ogni foto che riguarda un mio giro in moto i seguenti HASTAG generici: #motociclisti; #biker #bikers ma soprattutto, noi possessori di moto ER di qualsiasi anno/versione, perché non aggiungere i seguenti ad ogni foto dei nostri viaggi e delle nostre 2 ruote: #er6 #er6n (per soli possessori di er6n) #er6f (per soli possessori di er6f) ma soprattutto: #er6italia in questo modo potremmo trovarci a condividere le stesse emozioni attraverso qualche scatto, cominciare a seguirci a vicenda ... e, perchè no, ricominciare a organizzare i giri insieme, utilizzando il forum come una volta, per coordinarci e ritrovarci. Io ci provo. Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|