|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
17/06/17, 11:35 | #19 |
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
|
Re: Scelta gomme...confusione in testa
beh fortunatamente ci faccio pochi km da casa a lavoro,1 volta al mese vado in autostrada x 30 km tra andata e ritorno e sfortunatamente non riesco mai a superare i 118 km/h nn me la sto godendo granche sta moto!qui purtroppo ce vento ogni giorno e in autostrada e' un incubo con l'errina,l'altro giorno a 96 km/h sono stato letteralmente sbalzato dalla 3a alla prima corsia senza capire ne come ne quando,xfortuna nn sono caduto e nn c'era nessuno di fianco altrimenti erano cavoli amari,sfortunatamente la folata e' stata talmente forte da sradicare dal serbatoio la borsa magnetica che mi e' volata in autostrada,inutile la corsa a piedi x recuperarla gia ci erano passati sopra camion e macchine e ho completamente distrutto la borsa un samsung s7 edge nuovo bancomat,chiavi,telecomando allarme ecc ecc ecc!..scusate se ho dilagato
---------- Post added at 10:35 ---------- Previous post was at 10:31 ---------- il fatto e' che e' la moto il problema!,io vi giuro non me l'aspettavo proprio una situazione del genere!con il mio beverly 250 ci viaggio a 150 tranquillamente invece con sta benedetta moto e' impossibile arrivare a 120!!eppure ho il cupolino quello basso ma proprio zero! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|