|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Raduno 2019 - Location e Presenza | |||
NORD - (99%) Ci sarò sicuramente | 3 | 13.64% | |
SUD - (99%) Ci sarò sicuramente | 3 | 13.64% | |
NORD - (66%) Credo di riuscire a d esserci | 3 | 13.64% | |
SUD - (66%) Credo di riuscire a d esserci | 3 | 13.64% | |
NORD - (33%) Farò fatica ad esserci, ma chissà | 3 | 13.64% | |
SUD - (33%) Farò fatica ad esserci, ma chissà | 1 | 4.55% | |
Ci sarò sicuramente ovunque sia | 2 | 9.09% | |
Credo di riuscire ad esserci ovunque sia | 2 | 9.09% | |
Farò fatica ad esserci ovunque sia, ma chissà | 1 | 4.55% | |
Non ci sarò | 1 | 4.55% | |
Chi ha votato: 22. Non puoi votare questo sondaggio |
23/01/19, 08:33 | #1 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Raduno 2019
Buongiorno carissimi ragazzi e ragazze ,
Si, avete letto bene il titolo! Apro questo topic per sondare il terreno e chiedere ai "potenziali partecipanti" la loro opinione. Siete invitati a rispondere al sonaggio relativamente alla preferenza della location (NORD / SUD / indifferente) e la vostra "disponibilità! L'anno passato il raduno è stato fatto al centro Italia (sul confine tra Lazio Marche e Abruzzo); quest'anno? La data? Primo week-end di Luglio (5-6-7 luglio 2019) ... ma esprimetevi anche in questa direzione se volete provare a partecipare al questo ritrovo! Argomentate copiosamente in questo topic ... il raduno, in un qualche modo, lo faremo anche quest'anno! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 23/01/19 a 08:44 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|