|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/02/21, 20:28 | #1 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2016
Ubicazione: Roma
Moto: Ed 6n 2010
Sesso:
Messaggi: 13
|
Accensione Spia FI e spegnimento motore
Ciao a tutti vi descrivo il mio problema:
nelle ultime due settimane la mia er-6n 2010 "con 38000km e commander V " mi si è spenta in marcia 3 - 4 volte ( si accendeva la spia FI e subito dopo motore spento "come quando si mette in off ") per rimettere in moto portavo la chiave in Off e poi in On (altrimenti non partiva) e tutto riprendeva normalmente (e successo sia dopo 10min dall'accensione sia dopo 40minuti). Due sere fa decido di spruzzare un pò di spray per contatti su tutte le connessioni e successivamente ho provato a staccare il sensore caduta è ho notato che dopo circa 8 - 10 secondi dall'accensione si accende la spia FI e il motore si spegne(per riaccenderla solita procedura chiave prima in off e poi in on, altrimenti non parte ) come capitava in marci. Ora rimonto il sensore caduta e niente, si accende e dopo 8 - 10 secondi si spegne sempre preceduta dall'accensione della spia FI. Ho provato a sostituire il sensore caduta con uno usato (ma non so se funziona)ma niente. Seguendo il manuale ho misurato la corrente in entrata e in uscita dal sensore e i valori sono nel range consigliato. Consigli? qualcuno sa come bypassare tale sensore? Cos'altro posso controllare? |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|