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DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
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12/05/21, 17:44 | #1 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
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Oblò olio motore sporco
Ciao a tutti, questo e' il risultato dopo 100.000km freschi freschi
Non riesco ad avere idea se c'e' olio o meno, e' impossibile anche con una torcia. Ho il sospetto che comunque l'olio sia molto basso, perche' in alcune frenate brusche e prolungate, mi si accende per un attimo la spia dell'olio. C'e' un modo per pulirlo senza doverlo aprire? Chesso' tipo qualche additivo? Nel frattempo avevo pensato di preparare un ferro della lunghezza adeguata, con uno stop in corrispondenza del tappo ove si aggiunge l'olio e confrontare poi il livello poggiando il ferro all'esterno, sempre con lo stop in corrispondenza del tappo e confrontando il livello con le tacchette dell'oblo'. E' un metodo molto piu' che empirico ma vorrei avere certezza di dover aggiungere olio. In alternativa l'unico metodo sarebbe aprire il carter e cercare di infilare qualcosa dietro la piccola paratia dietro l'oblo'? Grazie
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DMAX lover
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