|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/06/22, 11:48 | #1 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
Caduta da vero idiota
Come da titolo, sono un pirla!
Stamattina nel fare una inversione a u non mi sono accorto di una macchina in arrivo che ha cercato di evitarmi in ogni modo. Mi sono accorto del pericolo quando il mio anteriore e parte della fiancata ha colpito la parte posteriore della macchina. Caduta abbassa velocità che ha causato più danni alla moto che a me. Caduto di schiena senza conseguenze e miracolosamente senza fare un graffio al casco nuovo. Alla F è andata peggio. Leva del cambio e della frizione piegate, mascherina del faro rotta e faro abraso, vari graffi e macchie di vernice nera sulla carena. Il Faro con un po' di pasta abrasiva l'ho sistemato anche se essendo plastica si è leggermente opacizzato, lo stesso per la carena, con pasta abrasiva ho eliminato le macchie. I graffi restano (anche al carter motore). Il mecca raddrizzerà la leva del cambio e siccome devo sostituire i cuscinetti di sterzo sistemerà anche la carena facendo una saldatura a giunzione nella parte interna con l'epossidica (una specie di grappa). Ovviamente la prima cosa che ho fatto appena mi sono rialzato è vedere i danni alla Moto 😭 e mi ha preso un mezzo colpo. Per fortuna il conducente della macchina se la caverà con una lucidità dal carrozziere e non ha voluto fare il CID, forse mosso da pietà alla vista della mia faccia funerea. Ho subito ammesso il torto e chiesto mille volte scusa. Mi rode tantissimo perchè per una distrazione idiota ho fatto i danni.
Modalità di visualizzazione | |
|
|