|
|
01/02/06, 09:01 | #1 |
Visitatore
|
Er-6f nera mi è arrivata
Ragazzi è arrivata!!!! Proprio il giorno del mio compleanno!!!
Ritirata ieri alle 17 appena uscito dal lavoro, prime impressioni: - Bellissima! ma già lo sapevo - Accensione regolare, rombo pulito, quasi senza benzina (tra un po' non arrivo al primo benzinaio...) - Regolazione specchietti, forse meglio della nuda ma di poco: vedo ai lati ma non è possibile vedere chi ci segue direttamente dietro. - Inserimento della prima, il cambio è abbastanza preciso la folle si trova bene. - Frizione morbidissima - In movimento è spettacolare agilissima come la nuda, non ho avvertito differenze nonostante le diverse quote ciclistiche, ma forse credo sia necessario provarle entrambe nella stessa giornata. - Per ora scalda un po' al semaforo - A freddo a 1.800 giri c'è una una vibrazione dalla parte anteriore della carena, che sparisce appena si scalda il motore, boh forse si dilatano le plastiche. - Il tiro è eccezionale, peccato per il rodaggio. Ci sarà tempo - La protezione aerodinamica c'è eccome rispetto alla nuda: a 90 si sente! Aspetto di farci qualche km in più .. Appena riesco faccio delle foto e ve le posto! Ciao a tutti! |
Sponsored Links |