|
|
18/03/06, 20:10 | #1 |
Visitatore
|
Gemellaggio a castel del piano 18 marzo 2006
Allora regà questo è il mio 1 0 0 0° messaggio!!!!
siete tutti invitati a festeggiare con me!!! tornato poco fa dal motoraduno delle frittelle proposto da duka il fiorentino. Allora: il report si dividerà credo, in una breve cronaca sia per i romani che per i fiorentini. l'incontro comunque si è svolto nella fascia oraria del pranzo. noi romani partiti dal punto d'incontro di monterosi (vicino il lago di bracciano) alle 9.45 ci siamo fatti tutta sta passeggiata fino a castel del piano godendoci tutti i panorami che strada facendo ci accoglievano dall'alto lazio fino alla bassa toscana. il tempo ha retto e c'ha graziato (cielo perennemente velato ... ) però poteva pure andar meglio i chilometri per il sottoscritto sono stati parecchi (circa 240) però ne è valsa la pena. una giornata cosi con i cugini toscani non so quando si rifarà!!! in tutto le er6n in bella mostra nella piazza di castel del piano erano 5 anche in questo caso. IO gialla MC0676 nera crux grigio/amaranto duka grigio amaranto vittorino81rm nera in piu con noi (per i romani) l'immancabile compagnia del nostro amico robertino e per i toscani gli amici di duka. dopo i convenevoli delle presentazioni (duka c'ha aspettato sul viale che arrivava in piazza e noi siamo arrivati come guerrieri in quel di castel del piano ) ci siamo fermati ad una pizzeria per rifocillarci un pò. pizza patatine e coca.(non ina. ma cola) . tempo ri scambiare un pò di chiacchere qualche ****ata per scherzare. un bel caffè e si sono fatte le 15.15 tempo di tornare a casuccia... il tempo è volato ma è stato troppo bello. conosciuto finalmente il Comante (MC io lo chiamo cosi) e il carissimo duka. potevamo esser di piu però vabbè. unico neo della giornata una piccola disavventura di crux ma... vabbè capita... alla sfiga comunque... duka e Comante. a voi la cronaca del vostro viaggetto. ciaooooooooooooo |
Sponsored Links |