31/03/06, 01:57
|
|
Visitatore
|
Quote:
Originariamente inviata da shark76
Ebbene si Mac..sono completamente pazzo per il Palermo, ls mis vita ne è stata anche parecchi segnata..dei ricordi comuni..per esempio ho conosciuto mia moglie tornando (ero proprio impresentabile fisicamente e mentalmente) da Lecce nel 1994..ottobre..il palermo vinse 1 a 7...sapevo che sarebbe successe qualcosa d'importante...Mi sono sposato il 21 settembre del 2002 , e che siccome il Palermo giocava di Sabato pomeriggio, sono andato vestito da sposo alla stadio e poi mi sono andato all'altare...Ricordo che "tecnicamente" concepii la mia bimba la sera di Catania Palermo 0 a 2 dell'ottobre 2003...la cucciola è nata nel 2004, anno del ritorno in seria A del Palermo dopo 32 anni...e ho degli amici che sono morti con questo sogno nel cuore, e io ho sempre pensato che avrei fatto la stessa fine...e per concludere ho battezzato mia figlia scegliendo con cura il giorno in bae alla sosta del campionato...
ps Ho fatto da padrino a mia nipote tornando da Palermo Lecce 3 a 2 dello scorso anno, sempre vestito di tutto punto allo stadio..
|
Shark sei uno spettacolo
|
|
|