|
|
05/04/06, 10:31 | #11 |
Visitatore
|
Dai SAM, anch'io avevo il terrore da ritiro, come credo tutti noi ...
Ho chiesto alla colonna di Milano di aiutarmi e er6 kign3 era disposto a farlo ... Ho chiesto anche a mio cognato ... idem ... Poi ho fatto un bel respiro ... sono andato due ore prima che l'assicurazione partisse ... ho consegnato lo scooter ... e sono rimasto lì con lei ... salivo e scendevo dalla moto ... cercavo tutti i comandi ... provavo la postura ... gli specchietti ... la accendevo per sentire il sound e per farla scaldare ... insomma, sono rimasto due ore con lei come un padre con la sua piccola appena nata mentre la mamma si riposa per l'evento ... E all'ora x ... l'ho accesa ... ho messo la prima ... e piano piano sono andato a casa dopo aver fatto subito il classico pieno di benzina ... L'ho fatta vedere a mia moglie e a mio cognato, li ho salutati ... e sono stato dalle 11:00 del mattino fino alle 20:00 di sera in giro con lei ... senza neanche pranzare ... Ora ho già fatto 1750 km, tra un minuto mi faccio firmare il permesso e vado a ritirarla dopo il tagliando ... e la paura del ritiro, ha lasciato la gioia di possederla ... |
Sponsored Links |